skip to Main Content
Suggerimenti Per La Sicurezza Domestica Da Fabbro Professionista

Suggerimenti per la sicurezza domestica da fabbro professionista

Quando sei in vacanza o anche solo al lavoro, può essere facile diventare un po ‘compiaciuto per quanto riguarda la sicurezza della tua casa. I ladri opportunisti sono sempre alla ricerca di residenti con scarsa sicurezza e colpiscono ogni volta che c’è una possibilità. Nella maggior parte dei casi di furto con scasso, l’ingresso in una casa si ottiene attraverso porte e finestre non garantite sul retro della proprietà. Per evitare casi così sfortunati e garantire la sicurezza dei tuoi immobili chiama un fabbro professionista.

Ecco 6 importanti consigli per la sicurezza dei fabbri professionisti di Savona

1. Bloccare sempre le porte e le finestre quando si esce

Sorprendentemente, non tutti chiudono le finestre e le porte quando escono. Anche se è solo un breve viaggio al vicino negozio di alimentari o una vacanza di una settimana, questa dovrebbe essere la prima cosa da tenere a mente prima di uscire di casa. Diffidare del fatto che il 59% dei casi di furto con scasso si verificano anche quando qualcuno è nella proprietà. Lasciare le finestre sul chiavistello, soprattutto quando sei fuori, rende molto più facile per i ladri di passaggio entrare in casa tua. Per riparazione finestre chiama un fabbro esperto.

2. Lascia le chiavi di riserva a qualcun altro

Invece di nascondere le chiavi di riserva sotto lo zerbino o dietro una pianta in vaso, lascia le chiavi di scorta a un vicino di fiducia, un amico intimo o un parente. Non sentirti rilassato nel nascondere le tue chiavi in ​​un posto dove pensi che sia sicuro, è probabile che un ladro scoprirà dove le nascondi. Inoltre, se hai perso le chiavi, sai che hai sempre un backup pronto.

3. Mantieni le tue porte in forma

Assicurati che le tue serrature interne accessibili sulle porte funzionino in modo sicuro e corretto con la sua chiave. Se la chiave della porta e il meccanismo di blocco sembrano non funzionare correttamente, rivolgersi immediatamente a un fabbro esperto a Savona per farlo riparare o, se necessario, sostituito. Un servizio di fabbro 24 ore su 24 è fondamentale per affrontare le situazioni di emergenza in qualsiasi momento della giornata

4. Utilizzare le doppie serrature

Tutte le porte che danno accesso all’interno della casa devono essere fissate con un doppio sistema di chiusura, come una serratura a catenaccio. Contatta un fabbro professionista per assisterti nell’installazione e garantire la sicurezza della tua proprietà dalla minaccia di furto con scasso.

5. Installare antifurti

L’installazione di un allarme, sia esso perfettamente funzionante o fittizio, farà pensare due volte a un ladro di entrare in casa. Anche se il tuo è un falso allarme, sembra esattamente come quelli veri, abbastanza per fare in modo che un ladro interrompa la sua missione. Per allarmi reali, si consiglia di modificare regolarmente il codice di sicurezza per garantire la massima sicurezza in ogni momento.

6. Cambia le serrature quando hai perso le chiavi

Se perdi le chiavi e non riesci a trovarle da nessuna parte, ciò potrebbe significare che qualcuno potrebbe prenderle. Per garantire la sicurezza della tua proprietà e prevenire intrusioni non autorizzate, fai cambiare le tue serrature entro 24 ore dal momento in cui hai perso le chiavi. Contatta Pronto Intervento Fabbro Savona per controllare e riparare le tue serrature di casa.